Diritto Amministrativo, Diritto Tributario, Responsabilità Contabile, Diritto del Lavoro, Diritto della Navigazione.

Laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” opera nell’area del diritto amministrativo.

Tiziana_Lancierini

Nell’area del diritto amministrativo, svolge attività di assistenza e consulenza, sia a livello stragiudiziale che giudiziale, in favore di persone fisiche e giuridiche, ivi compresi gli enti pubblici e privati, con particolare riferimento alla disciplina dei contratti pubblici di lavori, di fornitura e di servizi, si occupa altresì di procedure espropriative, diritto di accesso, accesso civico, edilizia, urbanistica, commercio e pubblico impiego.

E’ autrice di monografie nel settore del diritto amministrativo sostanziale e ha collaborato nella redazione di testi universitari inerenti il diritto processuale amministrativo.

Nell’area del diritto civile svolge attività di assistenza e consulenza, sia a livello stragiudiziale che giudiziale, in favore di persone fisiche e giuridiche nei settori della proprietà intellettuale, contrattualistica d’azienda, diritto del lavoro e recupero crediti.

Già cultore della materia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nella cattedra di Diritto Amministrativo, nel triennio 2007-2009, ha prestato attività di docenza in seno al Master di II Livello in Organizzazione e Funzionamento della Pubblica Amministrazione.

tiziana.lancierini@giovannellibianconi.it